PROGET

Salve mi presento sono Aldo Colombatto, fratello di Angela Colombatto,sono architetto specializzato in studio d’arredo e di interni, opero da diversi lustri come consulente per un’azienda di cucine e mobili su misura, e da qualche anno mi dedico alla professione di agente immobiliare.
Per chi come me si presta a questo mestiere provenendo da altre esperienze è stato facile fin da subito operare nel contesto tenendo ben presente quelle che sono le esigenze di chi pensa alla casa ed alle sue aspettative.
Oggi e soprattutto oggi, in epoca di restrizioni alla mobiilità, parecchi miei colleghi ed operatori annessi si propongono di modificare ed ampliare i servizi utilizzando gli strumenti informatici e le loro applicazioni.
Per questo sono stato anch’io stimolato a proporre un nuovo strumento che faciliti la compravendita di immobili.
Partendo dal concetto di valutazione, cosa che sembra tutti gli operatori siano in grado di dare, la mia idea è quella di fare una valutazione che sia il risultato di un’analisi che si avvale, sia degli strumenti classici (estimo e perizia) e sia degli strumenti innovativi (programmi per valutare casa),con l’aggiunta di un nuovo fattore che determina la valutazione = il fattore PROGET.
Il PROGET è lo strumento proposto a chi vende e compra casa, è applicato a ciascun immobile in maniera disitinta e personalizzabile,serve essenzialmente per comprendere le potenzialità e la capacità di un immobile di soddisfare le diverse esigenze del mercato.
Chi deve vendere casa, grazie a PROGET, può mettere in mostra oltre allo stato attuale anche le possibili migliorie capaci di attrarre il potenziale acquirente.
Chi cerca casa, sempre grazie a PROGET, può capire fino in fondo quali sono le caratteristiche dell’immobile proposto e soprattutto quali sono le reali potenzialità per capire se si avvicinano alle proprie richieste.
In questo modo la nostra agenzia si pone all’avanguardia; offrendo PROGET percorriamo insieme ai nostri clienti una strada dritta e sicura verso la meta delle compravendite immobiliari.
Chiedete per ogni dettaglio direttamente via mail (colfur@inwind.it), via sms, whatsapp e telefono (330541761)

Ricerca veloce mq

Menu del Sito