Incarico per mediazione

Oggi è diventato difficile vendere un’appartamento.

La crisi economica in generale, e la pressione fiscale sugli immobili sempre maggiore ed in continua evoluzione, ha fatto si che la compravendita degli immobili sia calata vertiginosamente.

L’interrogativo al quale desideriamo rispondere, noi addetti del settore , è qual’è il modo migliore per tentare di vendere la casa.

La risposta è una sola e cioè quella di affidarsi ad una agenzia seria e capace di adattarsi nel modo di proporre la vendita a tutte le esigenze del mercato.

L’incarico esclusivo resta per noi il punto di partenza per potere operare al meglio e non meno importante per un’agenzia immobiliare è sapere essere collaborativi con i colleghi professionisti al fine di unire tutti gli sforzi nel comune intento di arrivare a trovare finalmente l’acquirente.

Un’incarico deve durare oggigiorno almeno sei mesi e comunque se serve oltrepassare l’anno. Infatti risulta dall’esperienza diretta che le vendite possono richiedere così tanto tempo proprio perchè  i compratori hanno di che scegliere e aspettano di trovare tutte le combinazioni giuste.

Una vendita di un appartamento quindi deve passare attraverso varie fasi ed il tempo deve svolgersi secondo le esigenze attuali.

Il prezzo di mercato è una componente fondamentale oltre ovviamente la posizione e le caratteristiche dell’immobile.

Il prezzo deve essere calcolato sulla base di diversi dati incrociati e deve tenere però conto delle esigenze del venditore.

Affidarsi quindi a qualcuno che dimostra la capacità di dialogo con i clienti è fondamentale per aumentare al massimo le chance di vendita.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà mai pubblicato o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi tag e attributi HTML <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricerca veloce mq
trova casa Il trova case
Descrivi la casa che stai cercando.
La troveremo per te!

Ultimi post pubblicati

behind the door

Venerdì 18 dicembre alle 18 in corso Racconigi 134 a Torino siamo lieti di incontrare i nostri clienti presso lo show room di Area arredamenti. Per l’occasione ci sarà un
[leggi tutto...]

Incarico per mediazione

Oggi è diventato difficile vendere un’appartamento. La crisi economica in generale, e la pressione fiscale sugli immobili sempre maggiore ed in continua evoluzione, ha fatto si che la compravendita degli
[leggi tutto...]

Menu del Sito